E ora qualcosa di completamente diverso

Velina Bionda e Velina Mora annunciano il SILENZIO STAMPA finché il finale di Lost non sarà visto e metabolizzato.

Da parte mia, mi impegno a nascondere qualsiasi cosa anche minimamente spoilerosa dietro un cauto “read more…” circondato da tutti gli avvertimenti del caso.

See you in another life, brotah!

4 thoughts on “E ora qualcosa di completamente diverso

  1. Eh lo so che non funziona così😉 ma io proprio faccio fatica con Lost e, sul serio, non capisco il perché di questo successo.
    Ho visto la prima stagione e stavo già per mollare lì, i troppi buchi di sceneggiatura sono difficili da tollerare, per quanto mi riguarda.
    Mi è stato poi detto che arrivata al quarto episodio della seconda avrei cambiato idea, invece è stato anche peggio. Tutto così prevedibile…
    Inoltre detesto praticamente l’80% del cast, e dell’isola non ne potevo davvero più (nel senso di location)
    Invece, mi piacevano flashback, quelli sì.
    Insomma non c’erano buone basi per me. E pensare che sono arrivata a guardare tutta la prima ed unica stagione di Harper’s Island solo perché era talmente una cazzata assurda che era diventato per me ed un mio amico lo sport preferito (solo per sparlarne).
    Però con Lost parliamo di sei anni e sinceramente va oltre le mie intenzioni😉

    Detto questo non è che non mi sia concessa qualche chicca riguardo a Lost (ho il fidanzato lost-dipendente quindi è un po’ come averlo guardato) di conseguenza qualcosina ho visto.
    Altro tentativo: ho guardato un “cinque stagioni in otto minuti” e dopo un paio di minuti ero già al limite di tolleranza. Sono arrivata però fino in fondo, per amore di giustizia😀
    Ho comunque intenzione di guardare l’episodio finale, giusto per chiudere il cerchio😉

    • Ecco, vedi: per me l’isola è il set più bello che si sia mai visto in tv e al cast ho finito per affezionarmi in maniera indiscriminata, quindi direi che divergiamo proprio sulle basi🙂 Direi che ci sta un bel “de gustibus”, a questo punto: per dire, io Buffy l’ho anche guardicchiato, e non trovo motivi “tecnici” per cui non mi dovrebbe piacere, ma non mi ha mai preso a livello viscerale, non mi dice nulla. Io li vedo, i difetti di Lost; è che per me sono messi in secondo piano dal pregio, per me enorme, di suscitare a)il sense of wonder, b)empatia nei confronti dei personaggi, anche quelli che magari al loro esordio mi stavano sul cazzo alla fine riuscivano ad entrare nelle mie grazie (salutiamo Shannon)😉 Quindi… quindi niente, i miei poteri premonitori mi dicono che non sarà certo il finale a farti cambiare idea, ma va bene così🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...