Chi come perché

C’era una volta un blog….

oh, fuck it.

Ci sono stati tempi pionieristici in cui ho tenuto un blog, prima su Splinder e poi su iobloggo – dico pionieristici perché, nel 2001-2002, che io sappia tenere un blog non era poi molto cool e si parlava più che altro di cazzate. Poi qualche anno fa ho chiuso tutto ed aperto un blog per i miei disegni su Blogger, come ogni bravo fumettista o aspirante tale sa di dover fare. Notate che quasi tutti i fumettisti/illustratori scelgono Blogger, mentre gli scrittori/giornalisti scelgono wordpress o il vecchio Splinder. In realtà, io ho aperto un account su WordPress solo in un momento di frustrazione nei confronti di Blogger che mi aveva messo il parental advisory, ma alla fine credo che darò alla grande B un’altra possibilità.

Rimaneva questo account, però. E tumblr che non prevede commenti e non si presta a post più lunghi di un paio di paragrafi. E spammare il blog sui fumetti con cose che non c’entrano coi fumetti non mi sembrava il caso. E…

Insomma, alla fine ho aperto questo blògghe. Non so quanto durerà ma spero di divertirmi.

2 thoughts on “Chi come perché

  1. Poggy, sono io, Nachi (o seleziona un altro a caso dei miei nefandi nickname!): presa da un incontenibile raptus folle ho deciso di aprire anche io un nuovo blog su wordpress… sto cercando ancora di capire come diamine funziona il tutto, ma nel mentre, per non sbagliare, ti ho addato ai links anche qui!;)
    baci!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...